Bitcoin Compass Recensioni
Alcuni di voi ricorderanno la comparsa sul mercato di una criptovaluta nel 2009. All'epoca, questo mezzo di pagamento completamente sconosciuto era tutt'altro che preso sul serio. E così è stato per un po' di tempo.
Tuttavia, i bitcoin hanno poi guadagnato popolarità. Ciò è dovuto in parte al fatto che numerose borse di scambio sono diventate attive online e sono state in grado di far conoscere la criptovaluta a un pubblico ancora più vasto. Il 2017 ha visto un'esplosione dei bitcoin, per così dire.
Da quel momento in poi, un singolo Bitcoin valeva molto di più del prezzo iniziale. Era quindi comprensibile che sempre più persone volessero una fetta di questa grande torta. I Bitcoin divennero sempre più popolari e la logica conseguenza non tardò ad arrivare: i Bitcoin vengono ovviamente scambiati anche in modo speculativo.
La nostra conclusione in anticipo: Un software eccezionale per principianti e professionisti.
Pagina iniziale di Bitcoin Compass "
In parole povere, ciò significa che le fluttuazioni arbitrarie dei prezzi che si verificano nel corso della giornata vengono sfruttate per massimizzare i profitti. Il principio è molto semplice: quando il prezzo scende, bisogna comprare e quando sale, bisogna vendere di nuovo. Questo concetto si basa su considerazioni molto semplici, per questo non è difficile da capire. Tuttavia, speculare con i Bitcoin richiede molto tempo. Non sorprende quindi che siano stati sviluppati programmi concepiti proprio per questo scopo.
Come funzionano questi programmi?
Di solito è necessario inserire alcuni valori di base nel rispettivo strumento. Il trading viene quindi avviato automaticamente. Le interfacce utente sono generalmente progettate per essere facili da usare e anche il funzionamento è un gioco da ragazzi. Inoltre, molti di questi programmi offrono conti demo con i quali è possibile fare pratica in anticipo. Bitcoin Compass è uno di questi programmi e verrà presentato qui in dettaglio.
Pagina iniziale di Bitcoin Compass "
Come posso utilizzare l'Bitcoin Compass?
Come già detto, il funzionamento è un gioco da ragazzi, e lo stesso si può dire del processo di registrazione. La registrazione si completa in tre semplici passaggi:
1. prima di tutto il link corrispondente nel browser per accedere al sito web ufficiale del provider.
2. Compilare il modulo visualizzato con tutti i dati pertinenti. Questo serve per ottenere la licenza GRATUITA per il trading di Bitcoin.
3. Il terzo passo consiste nel seguire le istruzioni del programma. Ad esempio, il programma richiede di creare una password personale.
Bitcoin Compass: Che cos'è esattamente?
Questo programma è una piattaforma virtuale utilizzata per il trading. Internet è ormai pieno di siti web di questo tipo, quindi è facile perderne il conto.
Il trading con i Bitcoin è affidabile?
Purtroppo circolano molte notizie su trader che hanno ripetutamente sottratto il denaro dei clienti. Le pecore nere ci sono sempre, ovunque. Nel complesso, tuttavia, si può affermare che il trading di bitcoin è un mercato affidabile. Questo vale anche per il fornitore di Bitcoin Compass, il cui programma garantisce depositi e prelievi senza problemi. Il trading stesso è facile con Bitcoin Compass, quindi non c'è bisogno di studiare pagine di istruzioni operative.
Cosa fa esattamente l'Bitcoin Compass per me?
L'utente ha la possibilità di personalizzare una specifica impostazione predefinita - il cosiddetto bot - per consentire l'esecuzione automatica del processo. Il bot non solo decide automaticamente, ma anche alla velocità della luce, quando è il momento di comprare o vendere. Il bot può quindi essere visto come una sorta di broker azionario. Anche se non è realmente reattivo e viene invece alimentato con i dati.
Come posso iscrivermi all'Bitcoin Compass?
Registrarsi con Bitcoin Compass è facile come fare trading sulla piattaforma. Basta inserire il codice Sito web del fornitore visitato. Fare clic sul pulsante "Registrazione" per avviare il processo di registrazione. A tal fine, compilare il modulo online visualizzato. È importante inserire nel modulo tutti i dati pertinenti. I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori e devono essere compilati. Non è possibile aprire un conto senza queste informazioni. Le seguenti informazioni, tra le altre, sono rilevanti in questo caso:
Nome
Nome
indirizzo
Numero di telefono
Indirizzo e-mail
È inoltre necessario impostare una password personale, che verrà utilizzata a ogni accesso. L'inserimento di un indirizzo e-mail valido è particolarmente importante: durante il processo di registrazione viene inviato un link generato automaticamente che deve essere richiamato, cliccato e confermato utilizzando l'indirizzo e-mail fornito. Solo così il provider può assicurarsi che si tratti davvero della persona che ha aperto il conto.
Una volta fatto questo, il conto può essere utilizzato. Qui avete la possibilità di provare il conto demo di cui sopra. Qui è possibile operare con denaro di gioco, in modo che non siano possibili né perdite né profitti. Il conto demo è ideale per familiarizzare con l'interfaccia utente o per testare nuove strategie in seguito. Se si decide di non utilizzare il conto demo e si vuole operare subito con i bitcoin, è necessario effettuare un deposito. Il provider ha fissato un importo minimo di 250 $. Non c'è un limite massimo. Ciò significa che è possibile depositare tutto il denaro che si desidera. Sono disponibili diverse opzioni per trasferire il denaro sul conto personale dell'utente. L'opzione più comune è quella delle transazioni con carta di credito.
Pagina iniziale di Bitcoin Compass "
Trading automatico: Cosa posso immaginare?
Il trading automatico è stato reso molto semplice con Bitcoin Compass. Non c'è bisogno di passare ore a spulciare una giungla di tutorial che promettono aiuto. Qui è sufficiente effettuare una selezione:
- Trading manuale
- Auto Trading
Con il trading manuale, tutto viene gestito allo stesso modo di tutti gli scambi di Bitcoin: l'utente attende il momento giusto per acquistare o vendere. La speranza è sempre quella di realizzare il massimo profitto possibile. Con il trading automatico è necessario investire meno tempo. In questo caso, l'impostazione viene prima selezionata in relazione al rischio:
- Basso
- Medio
- Alto
Un'altra impostazione specifica l'importo da investire per il singolo trade. Ecco un esempio:
Ad esempio, si seleziona il rischio "medio" e si eseguono un massimo di due operazioni. Per ogni operazione, è necessario acquistare 50 dollari. Si specifica il desiderio di ottenere un profitto di 100 dollari per ogni operazione. Il bot Bitcoin Compass può essere attivato cliccando sul pulsante "Start Auto Trading". Al momento giusto, vengono acquistati Bitcoin per un valore di 50 dollari. Se poi si verifica la fluttuazione di prezzo desiderata, vengono rivenduti e si realizza il profitto desiderato di 100 dollari.
È davvero possibile ottenere profitti così elevati su Internet?
Come altri bot, il bot Bitcoin Compass funziona con algoritmi. Questi reagiscono anche alle più piccole fluttuazioni del mercato, acquistando o vendendo in modo mirato per realizzare profitti al prezzo migliore. Naturalmente, gli sviluppatori non rivelano esattamente come funziona la tecnologia sottostante. Tuttavia, dovrebbe essere in grado di fare molto se viene comunicata una tale descrizione: Dopo tutto, il fornitore promette sul suo sito web di fornire il miglior software al mondo per il trading di bitcoin. Secondo il fornitore, questo software dovrebbe essere in grado di anticipare le fluttuazioni imminenti o di prevederle in modo da poter reagire di conseguenza. In cifre, si dice che la precisione sia dell'impressionante 99,4%. Naturalmente, questo promette anche un livello di sicurezza adeguato, che può essere garantito solo se il software è effettivamente innovativo.
Attenzione: la cautela deve essere SEMPRE esercitata quando si fa trading! Anche un bot può commettere un errore, per questo motivo dovreste investire in Bitcoin Compass solo somme di denaro che potete permettervi di perdere. È inoltre opportuno controllare e monitorare regolarmente il bot. Inoltre, bisogna assicurarsi che le vincite vengano pagate regolarmente, cioè trasferite dal conto del giocatore al conto bancario tradizionale. In questo modo si possono evitare grosse perdite se il bot commette un errore.
Pagina iniziale di Bitcoin Compass "
È davvero così facile diventare ricchi?
A questa domanda si può rispondere con un chiaro "no". Chiunque pensi ai 13.000 $ menzionati dal provider, che possono essere guadagnati giornalmente con l'Bitcoin Compass, non deve dimenticare che si tratta del massimo assoluto e che questa somma può essere raggiunta solo in condizioni perfette. I prerequisiti per questo sono, ad esempio, un'alta propensione al rischio, che deve essere selezionata manualmente prima del trading, e una puntata enormemente alta. Se si può investire così tanto denaro nel trading, potrebbe non essere necessario fare trading. Questa idea di base dovrebbe essere sempre presente: Se la piattaforma deve essere utilizzata per ridurre una montagna di debiti o per definire la principale fonte di reddito, è piuttosto sconsigliabile utilizzarla.
[icegram campaigns="9225″]
[icegram campaigns="9228″]
Simone Aescher è il fondatore e gestore del blog di successo sulle criptovalute aescher-ai.ch.
Dopo aver studiato economia aziendale alla Frankfurt School of Finance, ha maturato oltre 5 anni di Recensioni professionale nel settore finanziario. Tuttavia, la sua passione è sempre stata quella dei mercati finanziari e degli investimenti.
Nel 2019, Simone Aescher ha finalmente trasformato il suo hobby in una carriera e ha fondato il suo blog. Condivide le sue conoscenze approfondite su azioni, ETF, criptovalute e molto altro.
In qualità di trader attivo, Simone testa costantemente nuovi broker, robo advisor e app di trading. Con le sue recensioni oneste dei prodotti, aiuta i suoi lettori a separare il grano dalla pula.
Grazie alla sua formazione accademica, ai molti anni di Recensioni e alle competenze pratiche come investitore, Simone Aescher riunisce i requisiti ideali per analizzare e valutare con competenza i mercati finanziari.