I fattori psicologici coinvolti nel trading di opzioni binarie

[toc]

[sc:BDSwissRBanner]Sia per i principianti che per i trader con molti anni di esperienza, l'ostacolo più grande al successo del trading in borsa è il la propria psicologia. I trader sono esseri umani e sono quindi soggetti a numerose tendenze comportamentali che possono bloccare il trading. Il Teoria economica neoclassica parte dall'essere umano come "homo oeconomicus" che pensa e agisce in modo razionale. Questo tipo di persona sarebbe il trader perfetto, in quanto è in grado di soppesare i rischi, non è emotiva e agisce sempre in modo controllato e razionale. Anche se, almeno per il settore economico Anche se sarebbe auspicabile avvicinarsi a questo modello, la realtà è molto diversa.cervello-544412_640

Nel frattempo, l'economia ha secondo modello economico di un essere umano. Dipinge l'immagine di una persona emotiva e irrazionale, che non sempre prende la decisione economicamente più sensata. Questa branca della scienza è nota come psicologia comportamentale. Un campo della psicologia comportamentale è la Psicologia del mercato azionarioanche come Finanza comportamentale noto. Le scoperte della finanza comportamentale sono un vero toccasana per i trader. Riassume il comportamento dei rivenditori e si riferisce alle tendenze comportamentali a cui un rivenditore è esposto quotidianamente. Sebbene l'origine di queste tendenze comportamentali irrazionali derivi dall'istinto umano di base, i trader possono contrastarle se ne sono consapevoli.

Per questo motivo, è estremamente importante che i trader si confrontino con il proprio comportamento e con le scoperte scientifiche per avere successo. Di seguito, i punti più importanti Comportamenti e tendenze stabilito, e una proposta per superare questo comportamento.

Il recency bias: la valutazione errata dell'insieme

[sc:bo_vg_banner]Uno dei fenomeni più noti e diffusi è quello delle Pregiudizio di recidiva. Dice che le persone sono eventi, La società valuta maggiormente gli eventi che si sono verificati nel recente passato rispetto a quelli che hanno avuto luogo più tempo fa. Se un evento è accaduto solo poche ore fa, ad esempio, avrà un'influenza più forte sul nostro pensiero rispetto a un evento accaduto molto tempo fa. Nel vita quotidiana noteremo questo fenomeno soprattutto nelle relazioni. Le persone tendono a dimenticare le cose buone che un amico o un partner ha fatto per loro molto tempo fa e spesso si concentrano sugli eventi negativi, che hanno avuto luogo di recente. Naturalmente, il principio funziona anche al contrario. In realtà, però, questa percezione distorta non comporterà gravi difficoltà.

Nel contesto del trading, tuttavia, i trader potrebbero essere costretti a registrare una perdita a due cifre percentuali se non conoscono a fondo il sistema di controllo del mercato. Pregiudizio di recidiva da gestire. Ad esempio, se un trader è attualmente in una striscia vincente di 3 o 4 operazioni consecutive, probabilmente avrà la sensazione di trovarsi in una buona posizione, che era un commerciante particolarmente bravo. In passato, questa sensazione era essenziale per la sopravvivenza, in quanto le persone andavano a caccia con un senso di sicurezza maggiore, ad esempio. Nel trading, tuttavia, questa falsa sicurezza di sé può essere fatale. I trader devono rendersi conto che non sono mai le loro capacità a generare profitti, ma che il mercato genera i rendimenti. Il commerciante ha casuale correttamente posizionati. Tuttavia, il successo in borsa non è una coincidenza, ma può essere calcolato.

Quindi, se il trader è in preda alle emozioni e si vede già come il prossimo "Lupo di Wall Street", corre il rischio di perdere la prossima operazione. rischio elevato. Nella sua errata fiducia in se stesso, tende a fare un'operazione che non avrebbe fatto in uno stato "normale". È possibile che questa operazione cancelli i profitti ottenuti in precedenza. È interessante notare che egli stesso potrebbe essere incline a questo atteggiamento se i suoi 20 trade prima della striscia vincente fossero stati perdenti.
Al contrario, il trader tende a fare lo stesso in caso di una serie di perdite, poiché ritiene di dover recuperare le perdite precedenti.

Suggerimento: i trader dovrebbero terminare la giornata di trading se si verifica una striscia vincente o perdente. Probabilmente la decisione migliore sarà quella di mantenere il sangue freddo.

Aspettative distorte: i trader si aspettano più di quanto la realtà fornisca

Molti trader tendono a farlo, aspettarsi più profitti di quelli effettivamente possibili. Queste aspettative sono realizzate da alcuni Storie di trader di successo, che sono diventati molto ricchi in un arco di tempo molto breve. Di conseguenza, i trader credono di poter ottenere profitti astronomici anche con un piccolo conto di trading. In questo modo, si assumono rischi del tutto antieconomici e irrealistici. Sognano il lusso e uno stile di vita stravagante che potranno permettersi in un prossimo futuro grazie ai profitti ottenuti. In realtà, però, con questo atteggiamento non riusciranno a ottenere molto, perché le storie sono quello che sono, storie.mentalità-743166_640

In pratica, un trader che soffre di aspettative distorte è probabile che assuma costantemente un rischio eccessivo. Ad esempio, se pensa a quanto denaro guadagnerà con l'operazione che sta per piazzare, sarà uno scambio emozionante. Con alta probabilità questo trade non porterà il profitto desiderato, ma anzi lo porterà a perdere molto denaro in breve tempo. In ogni caso, la sua analisi precedente è probabilmente influenzata negativamente.

Inoltre, i trader con aspettative distorte spesso ne risentono, che si sbagliano nelle loro aspettative. Non appena si rendono conto che il loro trading non sta portando il successo desiderato, possono rischiare ancora di più. Alcuni commercianti tendono a interpretare alcuni schemi grafici in questo modo, che si inseriscono nel quadro della loro strategia, anche se in realtà non è così.

 

Switching: il cambiamento prematuro di strategie

Sebbene sia comprensibile per i trader più esperti, per i principianti è una noce difficile da schiacciare: Ogni strategia porta scambi negativi con esso. Non appena i trader si rendono conto che la loro strategia non produce i profitti sperati, tendono a cambiare strategia. Tuttavia, è del tutto naturale che una strategia abbia una certa Fluttuazioni negative e quindi le perdite sono inevitabili. Se utilizzate una strategia che è stata testata statisticamente, non dovete farvi distrarre dalle perdite, ma sopportarle, finché la strategia non produce profitti. Per la maggior parte dei principianti, tuttavia, questo è difficile da sopportare e quindi tendono a cambiare strategia prima ancora che questa abbia avuto la possibilità di svilupparsi.

Conclusione: il più grande nemico del trader: la sua stessa psiche

Non solo il famoso trader Dr Van Tharp, ma anche tutti i trader esperti potranno confermare che il più grande ostacolo sulla strada per diventare un trader di successo Superare la propria psiche è. Se riuscite a controllare le vostre emozioni, potrete controllare le vostre operazioni e avrete maggiori probabilità di successo [sc:bo_testsieger_promobox].

michaela-Noll-300x300

Simone Aescher è il fondatore e gestore del blog di successo sulle criptovalute aescher-ai.ch.

Dopo aver studiato economia aziendale alla Frankfurt School of Finance, ha maturato oltre 5 anni di Recensioni professionale nel settore finanziario. Tuttavia, la sua passione è sempre stata quella dei mercati finanziari e degli investimenti.

Nel 2019, Simone Aescher ha finalmente trasformato il suo hobby in una carriera e ha fondato il suo blog. Condivide le sue conoscenze approfondite su azioni, ETF, criptovalute e molto altro.

In qualità di trader attivo, Simone testa costantemente nuovi broker, robo advisor e app di trading. Con le sue recensioni oneste dei prodotti, aiuta i suoi lettori a separare il grano dalla pula.

Grazie alla sua formazione accademica, ai molti anni di Recensioni e alle competenze pratiche come investitore, Simone Aescher riunisce i requisiti ideali per analizzare e valutare con competenza i mercati finanziari.