Quanto sono sicure le opzioni binarie?
[sc:BDSwissRBanner]Come per tutte le forme di Investimento finanziario c'è sempre un rischio. Non esiste al mondo un investimento privo di rischi. Anche quando si investe in un conto di risparmio, esiste un piccolo rischio residuo. Una banca potrebbe fallire e nel corso di un procedimento giudiziario Investitori devono rinunciare ai loro depositi. Ciò significa che gli investitori e i commercianti, indipendentemente dal loro settore economico, devono assumersi un rischio per essere remunerati di conseguenza. L'assunzione di un rischio finanziario deve essere incentivata dalla Premio di rischio essere remunerati. Maggiore è il rischio, maggiore è il profitto potenziale, ma anche la perdita.
Pertanto, per discutere la questione della sicurezza opzioni binarie Se avete già familiarità con i rischi del trading di opzioni binarie, dovreste avere una panoramica dei rischi legati al trading di opzioni binarie per identificare i punti che fanno perdere denaro all'investitore. La questione della sicurezza delle opzioni binarie non si può rispondere con un'affermazione in bianco e nero. È necessario discutere il tipo di Sicurezza si intende. Sicuro nel senso di sicurezza legale, di responsabilità per i pagamenti da parte del fornitore o attraverso l'elaborazione fiscale. è un dato di fatto con le opzioni binarie in ogni caso. Tuttavia opzioni binarie Un investimento rischioso che promette rendimenti molto elevati. Tuttavia, se si sa come gestire i rischi delle opzioni binarie, è possibile ridurli al minimo e operare con profitto. L'unica cosa che conta è la competenza e l'uso corretto degli strumenti appropriati.
Come agire in sicurezza
Poiché le opzioni binarie possono portare rapidamente alla perdita completa del capitale investito se alcune regole vengono applicate in modo errato, è importante seguire un piano specifico per poter effettivamente beneficiare degli alti rendimenti potenziali offerti dalle opzioni binarie. Ci sono diversi fattori da considerare prima di iniziare a operare con le opzioni binarie.
- La perdita del capitale investito deve essere sopportabile.
Una regola importante per il successo Trading in borsa è che non dovreste mai investire un capitale che non potete permettervi di perdere completamente. Non si tratta solo del fatto che è probabile che perdiate tutto il vostro conto all'inizio, ma anche che i rivenditori agiscono in modo diverso quando non dipendono dal denaro. Chiunque si metta in una situazione di restrizione finanziaria solo per poter fare trading è considerato instabile e non avrà successo sul mercato azionario a lungo termine. Il capitale investito non deve essere perso in nessun caso, altrimenti c'è una minaccia esistenziale, il rivenditore ha maggiori probabilità di prendere decisioni sbagliate. Se il La pressione del successoil trader sarà più propenso a fare un'operazione perché inconsciamente vuole ottenere un successo. In queste situazioni, i trader tendono spesso a fare una Opportunità di trading anche se non esiste. Ancor più che nella negoziazione di altri strumenti finanziari, Nel trading di opzioni binarie è particolarmente importante attendere l'occasione giusta.
2. Tutte le strategie possono essere testate su un conto demo.
La maggior parte dei fornitori di opzioni binarie offrono ai loro clienti l'opzione di un conto demo. Su questo conto è possibile testare, migliorare e valutare le strategie. Chiunque abbia intenzione di investire una grossa somma di denaro nel trading di opzioni binarie, dovrebbero esercitarsi con settimane, se non mesi, di anticipo su un conto demo. L'uso di conti demo offre l'opportunità di testare le proprie capacità su un terreno reale. Il pressione psicologica tuttavia, sarà significativamente più alto quando si tratta di denaro reale. Prima di applicare una strategia a un Conto con denaro reale viene trasferito, deve essere stato scambiato con successo per almeno uno o due mesi.
3. lo sviluppo di un sistema di gestione del rischio
I rischi sono calcolabili. È quindi importante che quando si fa trading con opzioni binarie di avere una visione d'insieme dei rischi calcolabili e di minimizzarli con una Gestione del rischio per ridurre al minimo i rischi. Esistono alcune regole per un'adeguata gestione del rischio che possono essere applicate a tutti gli strumenti finanziari quando si opera in borsa. La prima regola è quella di non collocare mai più di 2 -4 % del capitale totale da utilizzare. Ad esempio, se un principiante deposita 200 euro su un conto, non dovrebbe rischiare più di 4 o 8 euro su una singola operazione. Anche con una striscia perdente di 20 operazioni non andate a buon fine, la perdita su 2 % non supererà i 40 euro. Di norma, le percentuali di successo per il trading con opzioni binarie al 50%, per cui una striscia vincente di questa portata è improbabile. A seconda del tipo di operazione, è possibile ottenere un rendimento potenziale compreso tra l'80 e il 200%. Questa cifra si riferisce quindi al profitto investito, per cui con 4, è possibile ottenere un profitto compreso tra 4 e 8 euro. Ciò contrasta con perdite del 100% sul capitale investito. Nel lungo termine, l'obiettivo del trader è quindi quello di raggiungere un tasso di successo superiore al 50,1%, in modo cheche un profitto è possibile nel lungo periodo. Sulla base di alcuni strumenti, come l'uso di indicatori statistici analisi tecnica, le percentuali di successo possono essere drasticamente migliorate.
4. imparare gli strumenti giusti
[sc:bo_vg_banner]La Trading in borsa è un'operazione. Anche se le opzioni binarie sono nuovi tipi di strumenti finanziari, la loro negoziazione segue gli stessi principi. alcune regole. In linea di principio, si tratta di determinare la direzione del prezzo dell'attività sottostante, ossia l'attività che deriva dall'opzione binaria. Sebbene non vi sia alcuna prova scientifica di ciò, la L'analisi tecnica in pratica nel determinare la direzione del prezzo. Poiché il trading in borsa è sempre orientato al lungo termine, questo aspetto non è importante, per determinare la direzione assoluta in ogni occasione. È molto più importante ridurre al minimo la probabilità che la Evento in corso per poterlo percepire più chiaramente. In parole povere, si tratta di essere in grado di fare qualcosa di più che toccare alla cieca la direzione di un percorso. Con il analisi tecnica è possibile determinare le probabilità di prezzo. È necessario utilizzare tre o quattro indicatori tecnici. Se tre indicatori su quattro puntano verso una determinata direzione di prezzo, lao si può presumere che il prezzo si muoverà in questa direzione, almeno con una maggiore probabilità.
Se il commercio con opzioni binarie è sicuro o meno, ognuno deve decidere per sé. Quello che è certo è che esiste un certo rischio e che il Perdita totale è possibile nel più breve tempo possibile. Come sempre, anche in questo caso vale la saggezza del mercato azionario: l'investimento in sé non è pericoloso, è l'ignoranza dell'investitore che porta alla perdita del capitale [sc:bo_testsieger_promobox].
Simone Aescher è il fondatore e gestore del blog di successo sulle criptovalute aescher-ai.ch.
Dopo aver studiato economia aziendale alla Frankfurt School of Finance, ha maturato oltre 5 anni di Recensioni professionale nel settore finanziario. Tuttavia, la sua passione è sempre stata quella dei mercati finanziari e degli investimenti.
Nel 2019, Simone Aescher ha finalmente trasformato il suo hobby in una carriera e ha fondato il suo blog. Condivide le sue conoscenze approfondite su azioni, ETF, criptovalute e molto altro.
In qualità di trader attivo, Simone testa costantemente nuovi broker, robo advisor e app di trading. Con le sue recensioni oneste dei prodotti, aiuta i suoi lettori a separare il grano dalla pula.
Grazie alla sua formazione accademica, ai molti anni di Recensioni e alle competenze pratiche come investitore, Simone Aescher riunisce i requisiti ideali per analizzare e valutare con competenza i mercati finanziari.