Come vengono tassate le opzioni binarie?

[toc]

[sc:BDSwissRBanner]Chiunque sia già arrivato qui e stia prendendo seriamente in considerazione la Tassazione degli utili deve fare, è già un passo avanti nella carriera del trading. Contrariamente a quanto ci si aspettava, i trader hanno una lucetassare i propri profitti in Germania. Coloro che preferiscono farlo hanno anche la possibilità di adottare semplici misure Vantaggi fiscali legali di ottenere. Questi vantaggi sono legati alla mobilità che deriva dalla professione di trader, nonché con le normative fiscali in Germania. Si noti che questo articolo non può sostituire la consulenza individuale di un consulente fiscale ed è inteso solo come una guida. Base informativa dovrebbe servire. Inizialmente, ipotizziamo che il broker abbia sede in Germania e non ci limitiamo al fatto che la maggior parte dei broker di opzioni binarie ha sede all'estero.

Il dipendente paga l'imposta sul reddito, il commerciante paga la ritenuta d'acconto

Un vantaggio non trascurabile di cui gode il trader è il fatto di non avere praticamente nessuna Imposta sul reddito deve pagare. I profitti di trading sono i seguenti Redditi da capitale. Finché il trader opera privatamente con il proprio conto, non ha nemmeno bisogno di registrare un'azienda. Ciò significa anche che non è necessario pagare l'imposta sul reddito. Tuttavia, il commerciante è tenuto a Ritenuta d'acconto pagare. La legge corrispondente è in vigore solo dal 1° gennaio 2009. L'aliquota fiscale è del 25%, relativamente alta per i contratti di capitale, ma favorevole rispetto all'imposta sul reddito. L'importo esente da imposte è di 801 euro e viene raddoppiato per i coniugi.calculator-385506_960_720

Particolarmente vantaggiose sono anche le perdite subite dagli investitori nella negoziazione di titoli con una Banca tedesca le perdite possono essere compensate con le plusvalenze. A questo punto, i trader dovrebbero assicurarsi che solo Pochissimi broker hanno sede in Germania. La maggior parte dei broker ha sede a Cipro, in quanto lo Stato insulare è stato il primo a riconoscere l'opzione binaria come strumento di trading. Le opzioni devono essere soppesate.

L'ubicazione del broker ha un'influenza

Come già detto, l'ubicazione dell'intermediario ha un'influenza significativa sulla Legislazione fiscaleche deve essere applicato agli utili generati. Il Istituzioni finanziarie tedesche in genere pagano l'imposta direttamente all'ufficio delle imposte. In pratica, la procedura prevede che la ritenuta finale venga versata al momento del pagamento. Pertanto, se avete un broker con sede in Germania, non dovete adottare alcuna misura fiscale, ma potete fare affidamento su di esso, che le tasse sono già state pagate dall'intermediario.

I trader che lavorano con un broker situato al di fuori della Germania, devono effettuare autonomamente la contabilità fiscale. In questo caso è consigliabile usare cautela. Può sembrare allettante farsi pagare i profitti senza dichiararli all'ufficio delle imposte. In realtà, la maggior parte dei broker di opzioni binarie attualmente a Cipro. L'isola fa parte dell'UE ed è quindi legata al sistema europeo di garanzia dei depositi e alle autorità fiscali europee. Il reddito da investimento viene quindi comunicato direttamente all'ufficio fiscale tedesco, che lo sta aspettando, che i trader rendano conto dei loro profitti.

Prima di registrarsi presso un determinato broker, i trader dovrebbero familiarizzare con le caratteristiche del broker. normative fiscali, per avere una panoramica dei processi. Non è possibile fare un'affermazione generale in questo momento, poiché il diritto tributario è un settore molto dinamico e In futuro, altri broker entreranno nel mercato con altri Paesi.

In generale, è importante essere prudenti e ottenere informazioni sufficienti. Le autorità non hanno pietà, soprattutto in campo fiscale, e Chiunque intenda intraprendere una carriera di trading professionale nel settore istituzionale non dovrebbe permettersi ingressi negativi. Ad esempio, è sufficiente un reato fiscale per essere per la vita l'opportunità di ottenere la licenza per gestire un istituto bancario in Germania [sc:bo_vg_banner].

I commercianti di successo si trasferiscono all'estero

Chi è o è stato un lavoratore autonomo e ha familiarità con gli aspetti fiscali del trading sarà sicuramente soddisfatto del semplice processo di trading. Se il broker ha sede in Germania, il trasferimento è molto semplice. I trader possono contare su tempi di elaborazione molto brevi, al massimo 15 minuti all'anno. L'aliquota fiscale fissa del 25% è gestibile rispetto alle imposte sul reddito di chi guadagna di più.

Ciononostante, la maggior parte dei trader sono personalità che puntano al massimo profitto e cercano di ottenere un profitto nell'ambito della possibilità legali ridurre l'aliquota fiscale. È qui che la mobilità associata al trading si rivela utile. I trader hanno bisogno solo di un computer e di una connessione a Internet per svolgere le loro attività.

I commercianti desiderano Ritenuta d'acconto possono trasferire la loro residenza all'estero. Questa procedura è molto apprezzata da molti trader. Se si trasferisce la residenza in Svizzera o a Cipro, ad esempio, non si deve più pagare l'imposta alla fonte, ma può richiedere le sue vincite completamente esenti da tasse. Ai trader che lavorano con un broker tedesco non viene automaticamente addebitata la ritenuta alla fonte. Tuttavia, i trader devono ancora aspettare la le normative fiscali locali.monete-948603_960_720

In alcuni Paesi esistono numerose comunità di commercianti che godono di agevolazioni fiscali. A volte condividono gli appartamenti, godono del costo della vita favorevole nei Paesi soleggiati e lavorano insieme. Questo è uno dei motivi per cui il trading è una professione interessante.

Attenzione alla doppia imposizione

I trader devono assicurarsi di non essere vittime della doppia imposizione. In alcune circostanze, infatti, è possibile che le imposte debbano essere pagate sia nel Paese in cui ha sede il broker sia nel Paese di residenza. La Germania ha firmato un accordo sulla doppia imposizione a questo proposito, concluso con oltre 80 Paesi. Di conseguenza, è possibile compensare fino al 15% dell'imposta in totale.

Conclusione: è necessario prestare particolare attenzione alla tassazione.

Come commercianti indipendenti, dovete Redditi da capitale tassati in modo indipendente. Con un broker tedesco, l'imposta alla fonte finale per l'importo di Il 25% viene dedotto automaticamente. Questa aliquota si applica a tutti i commercianti cheresidenti in Germania. Se i trader utilizzano un broker straniero, le tasse devono essere pagate autonomamente. All'interno dell'Europa, le autorità fiscali lavorano in stretta collaborazione, in modo che le autorità fiscali tedesche siano a conoscenza delle plusvalenze realizzate dai tedeschi all'estero. È possibile trasferire la propria residenza all'estero per evitare l'aliquota fiscale relativamente bassa. In questo contesto, tuttavia, gli operatori devono prestare attenzione alla doppia imposizione.  [sc:bo_testsieger_promobox]

michaela-Noll-300x300

Simone Aescher è il fondatore e gestore del blog di successo sulle criptovalute aescher-ai.ch.

Dopo aver studiato economia aziendale alla Frankfurt School of Finance, ha maturato oltre 5 anni di Recensioni professionale nel settore finanziario. Tuttavia, la sua passione è sempre stata quella dei mercati finanziari e degli investimenti.

Nel 2019, Simone Aescher ha finalmente trasformato il suo hobby in una carriera e ha fondato il suo blog. Condivide le sue conoscenze approfondite su azioni, ETF, criptovalute e molto altro.

In qualità di trader attivo, Simone testa costantemente nuovi broker, robo advisor e app di trading. Con le sue recensioni oneste dei prodotti, aiuta i suoi lettori a separare il grano dalla pula.

Grazie alla sua formazione accademica, ai molti anni di Recensioni e alle competenze pratiche come investitore, Simone Aescher riunisce i requisiti ideali per analizzare e valutare con competenza i mercati finanziari.